Al Palasharp arrivano i Placebo

Il gruppo inglese sarà in concerto questa sera, lunedì 30 novembre. Il trio era già stato in Italia a luglio riscuotendo un grande successo

Dopo il successo dello scorso luglio, il trio inglese formato da Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forrest, torna in Italia per due nuove date. I Placebo dopo il concerto di ieri, 29 novembre al Futurshow Station di Bologna, questa sera lunedì 30 novembre saranno al Palasharp di Milano.
Il tour arriva dopo l’album ‘Battle For The Sun’, entrato in classifica al numero cinque in Italia, e al numero 1 delle classifiche di Germania, Austria, Francia e Belgio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.