Al Twiggy serate di musica con Dj Set e Max Prandi

Inizia sabato 28 con Davide Volontè e Charlotte ai piatti il fine settimana al locale di Via de Cristoforis. Domenica 29 l'appuntamento è con il bluesman dei navigli

Due serate di musica al Twiggy Due appuntamenti con la musica nel fine settimana varesino del Twiggy, il locale di via De Cristoforis.
Sabato 28 novembre ci saranno Davide Volontè acoustic set e Charlotte dj set , oltre all’eesposizione delle opere di Alessandro Ottolina. Un incontro tra musica e arte. Live set acustico di Davide p.m. Volontè, già voce e chitarra dei Merci Miss Monroe, tra folk, sad songs e anni ‘90. Introdurrà la serata Charlotte, direttamente dallo storico Plastic di Milano: spinna indie, rock, electro e tutto quello che le piace. Tutt’intorno le sinuose opere in legno di Max Prandi in concerto al twiggyAlessandro Ottolina, il nuovo protetto di Philippe Daverio e Jean Blanchaert.
Domenica 29 novembre l’appuntamento è con Max Prandi, il bluesman dei navigli, giunto all’apice di una gloriosa carriera artistica può vantare collaborazioni con importanti artisti blues quali Fabio Treves, Arthur Miles, R. L. Burnside, Ronnie Jones, Cooper Terry. Ispirato dal suo amore per il North Hill Mississippi Sound e per tutti gli artisti Down Home Blues, spesso confluiti nelle produzioni Fat Possum, realizza il progetto "Cha Tu Kings" con la caratteristica formula priva di basso, che rende il suono della band scarno e torrido al tempo stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.