Al via i “Venerdì di Fotofficina”

L’associazione apre le porte al pubblico con serate mirate a far scoprire il bello della fotografia

Un incontro dove proporre e proporsi: sono i “Venerdì di Fotofficina”, una nuova iniziativa che punta a diventare un appuntamento fisso. Dallo scorso venerdì (6 novembre) l’associazione ha aperto le porte ai visitatori, per promuovere la sua attività sul territorio.
Ogni venerdì sarà organizzato qualcosa, come mini workshop, visione di fotografie o mostre.
Due saranno gli appuntamenti fissi: il primo, chiamato “Scatto in mostra”, darà ad ogni associato la possibilità di esporre i suoi lavori, che rimarranno visibili al pubblico per quindici giorni. Lo spazio per allestire la mostra verrà assegnato gratuitamente agli associati.
Il secondo appuntamento sarà “Aperitivi fotografici”, dove si alterneranno sessioni fotografiche, con mini workshop condotti da Valentina Cusano, Fabio Santini e altri professionisti, serate di lettura di portfoli e visione e commento di immagini.
Gli incontri si sono aperti con l’evento “Fotocaldarroste”: vino, caldarroste e fotografie portate dagli associati, per una serata autunnale all’insegna del divertimento. 
Per informazioni: www.fotofficina.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.