Alba di ritardi per i treni da Laveno Mombello

Un guasto tecnico blocca il treno dell sette, soppressione e decine di minuti di ritardo per i passeggeri delle Ferrovie Nord

Ferrovie nordUn treno soppresso e decine di minuti di ritardo per i passeggeri delle Ferrovie Nord che questa mattina hanno usufruito dei treni in partenza dalla stazione di Laveno Mombello. A causa di un guasto tecnico, infatti, il treno partito dalla stazione alle ore 7.07 si è fermato prima della stazione di Gemonio.
Secondo quanto comunicano le Ferrovie Nord, che si scusano con i passeggeri per i ritardi causati, i convogli sono stati ricondotti alla stazione di Cittiglio dove ad attendere i passeggeri c’era il treno delle ore 7.37 che in questo modo ha svolto anche la funzione di “treno sostitutivo” del precedente che si era bloccato. L’operazione ha causato al treno un ritardo di 30 minuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.