Alberto Chevallard nuovo presidente Cdo Alto Milanese

Il nuovo presidente succede ad Angelo Candiani, che ha lasciato la guida dell’Associazione per importanti e nuovi impegni da affrontare in Aslam

Alberto ChevallardAlberto Chevallard è il nuovo presidente di Compagnia delle Opere Alto Milanese.
Succede ad Angelo Candiani, che ha lasciato la guida dell’Associazione per importanti e nuovi impegni da affrontare in Aslam (Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese) di cui è presidente.
Angelo Candiani ha proposto al Consiglio Direttivo la nomina di Alberto Chevallard alla carica di presidente dell’Associazione raccogliendo il consenso unanime dei presenti.
Alberto Chevallard , 51 anni , sposato con 4 figli, laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano, imprenditore di Legnano, è dal 1996 membro del Consiglio Direttivo della CDO Alto Milanese.
“Non vi nascondo – ha dichiarato Subito dopo la nomina Chevallard – che sto vivendo questo momento come un grande cambiamento nella mia vita, ma in questi anni vissuti in CDO ho imparato che dire “non ne sono capace”, o “non ho tempo”, quando dei veri amici te lo chiedono, non è ragionevole.
Questa circostanza, comunque, ci indica anche una strada, quasi obbligata, per continuare il nostro lavoro: approfondire la nostra amicizia, come “risposta positiva all’esigenza di fare rete,di scoprire che l’altro imprenditore può essere una risorsa, soprattutto in questo momento di crisi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.