Alla cena Cdo l’economia come bene collettivo

CDO Varese, in occasione della cena sociale, propone un incontro dal titolo:«La tua opera è un bene per tutti». L'incontro si svolge all'hotel Boscolo

CDO Varese, in occasione della cena sociale, propone un incontro dal titolo:«La tua opera è un bene per tutti», che parte dall’intervento di Don Julian Carròn all’assemblea Nazionale di CDO di Domenica 22 Novembre scorso.
Come può fare l’uomo a sostenersi in una positività e in un ultimo ottimismo? La risposta è: non da solo, ma coinvolgendo con sé altri. Stabilendo un’amicizia operativa cioè una più copiosa associazione di energie basata su un riconoscimento reciproco.
All’incontro interverranno 5 imprenditori iscritti a CDO Varese che, da diversi punti di vista e con esiti diversi, hanno affrontato questo momento di crisi economica.
L’incontro si svolgerà martedì primo dicembre alle 18.30 al Boscolo Hotel Porro Pirelli di Induno Olona. Tra i relatori Fabio Martignoni e Fabrizio Tamborini, IBR Spa Enos Gazzaniga, Fe.Ro.
Srl Giampiero Caravati, Epox Srl Eros Gambarelli, Sior Srl.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.