Alla scoperta delle immagini con Fotoofficina

L’associazione di fotografi varesini con sede in Via Rossi 39 propone tutti i venerdì incontri a tema

Alla scoperta delle immagini con “FOTOFFICINA”, l’associazione di fotografi varesini con sede a Barasso in Via Rossi 39 che propone a tutti incontri a tema. Ecco il calendario degli eventi in programma il venerdì sera:

Venerdì 20 novembre, alle 20.30 – APERITIVO CREATIVO – la fotografa professionista Karen Berestovoy sarà presente per parlare e discutere della creatività in fotografia e sarà disponibile a commentare i Vostri scatti che ritenente maggiormente creativi.
Venerdì 27 novembre 2009 ore 20.30 – INAUGURAZIONE MOSTRA DEI VINCITORI DEL PRIMO CONCORSO DI FOTOFFICINA – Mauro Quercia, Giorgio Barzotto e Sergio Bellotto esporranno loro progetti e saranno a disposizione dei visitatori per dare vita ad un confronto costruttivo. La mostra sarà visitabile anche nelle giornate di sabato e domenica.
Venerdì 4 dicembre 2009 – dalle ore 20.00 alle ore 23.00 – MINIWORKSHOP DI NUDO ARTISTICO – Valentina Cusano guiderà i partecipanti alla realizzazione di fotografie di nudo artistico grazie alla preziosa collaborazione della modella professionista Michela Carrettoni. EVENTO SU PRENOTAZIONE – N. MAX PARTECIPANTI 10 – COSTO € 40.00 (alla serata potranno partecipare solo gli iscritti all’evento)
Venerdì 11 dicembre 2009 ore 20 .30 – MOSTRA SECONDO E TERZO CORSO BASE – I partecipanti alle sessioni autunnali del corso base esporranno i loro lavori e saranno presenti per confrontarsi con i visitatori.

Si ricordano inoltre i seguenti appuntamenti:
Mercoledì 25 novembre 2009 – ore 20.45 – Inizio corso di Fotogiornalismo condotto da Valentina Cusano
Domenica 13 dicembre 2009 dalle ore 10 alle ore 18 – Workshop di foto Stock (come vendere le proprie fotografie sul web) condotto da Valentina Cusano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.