“Anche Rifondazione raccoglie l’appello di Saviano”

Lo comunica il segretario provinciale Giovanni Bonometti che spiega:«Sarò personalmente presente al presidio perchè la soluzione ai problemi della giustizia non può essere quella di lasciare impuniti i delinquenti

Anche Rifondazione comunista parteciperà al presidio organizzato di fronte al tribunale varesino oggi pomeriggio per rispondere all’appello di Roberto Saviano. Lo comunica il segretario provinciale Giovanni Bonometti che spiega:«Sarò personalmente presente al presidio che risponde all’appello di Saviano, perchè la soluzione ai problemi della giustizia non può essere quella di lasciare impuniti i delinquenti.
Di fronte alla crisi economica e alla gente che perde il posto di lavoro, abbiamo un Parlamento inchiodato sui problemi giudiziari di Berlusconi. Questo è il motivo per cui, oltre a essere presente domani al presidio, insieme al mio Partito, Comunisti Italiani, all’Italia dei Valori e a tanti cittadini andremo a Roma il 5 dicembre a manifestare contro le politiche del Governo Berlusconi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.