Annalisa Lovato conquista il tricolore

La quattordicenne della "Linea e Salute" ha vinto a Ercolano il titolo nazionale esordienti, sollevando un totale di 68 Kg

Sabato 14 novembre si sono svolti a Ercolano (Napoli) i Campionati Italiani esordienti di sollevamento pesi, gara riservata ai quattordicenni. Solo due atlete lombarde si sono qualificate per la finale nazionale, una ragazza di Pavia e una di Somma Lombardo.
Quest’ultima, portacolori della società "Linea e Salute", è la giovanissima Annalisa Lovato la quale, dando dimostrazione di grande carattere, ha disputato una bellissima gara in cui ha sollevato un totale di Kg 68 (33 nell’esercizio di strappo, 35 nello slancio) e di conquistare il titolo di campionessa italiana. Grande dunque la soddisfazione per la società sommese e per il Maestro Nicola Perri che continuano a mietere successi in questa disciplina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.