Aperte le iscrizioni al corso di comunicazione multimediale

L'iniziativa è gratuita ed è promossa da Mediasofos e Comeuro con il patrocinio dall'Università dell'Insubria e dalla Provincia di Varese

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso di comunicazione multimediale promosso da Mediasofos e Comeuro, associazioni non a scopo di lucro, sarà patrocinato, per la seconda edizione, dall’Università dell’Insubria e dalla Provincia di Varese. Chiunque fosse interessato a partecipare, con iscrizione gratuita, l’assegnazione di 9 crediti per triennio e 7 per il biennio, può già farlo rivolgendosi a Roberta Riboni di Comeuro, Via Piave 19, dalle ore 9,00 alle 18,00,tel. 0332289051, mail segreteria@comeuro.it

Le iscrizioni, per studenti e non, devono essere effettuate al più presto per evitare di non poter usufruire della dote personale gratuita.
Documenti necessari per l’iscrizione:
– Certificato di disoccupazione e di disponibilità all’impiego rilasciati dal più vicino Centro per l’impiego
– Tesserino sanitario
– Carta d’identità
– Curriculum vitae in formato europeo
– fotocopia titolo di studio
Non possono partecipare al Corso i non residenti in Lombardia, mentre gli extra comunitari dovranno essere muniti di permesso di soggiorno.
Il titolo di studio richiesto è il diploma.
Il Corso si rivolge non solo agli studenti, ma anche a coloro che, disoccupati, intendono professionalizzarsi nel settore della comunicazione multimediale. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.