Apicoltori a convegno a Villa Ponti

Venerdì 6 novembre la Città Giardino ospita gli Stati Generali del settore, organizzati da Regione e Fondazione Minoprio

Si svolgeranno domani – venerdì 6 novembre – alle Ville Ponti di Varese il convegno intitolato "Politiche di sviluppo e attività scientifica per il comparto apistico lombardo". La giornata, organizzata da Regione Lombardia e Fondazione Minoprio,  servirà a fare il punto sul settore  dell’allevamento di api e sugli interventi promossi per la sua salvaguardia e competitività.
Ad aprire i lavori interverrà l’assessore all’agricoltura della Regione, il varesino Luca Daniel Ferrazzi; l’appuntamento per operatori del settore è alle 9,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.