Apre l’asilo nido Nonna Lu’

La nascita di un nuovo asilo nido a pochi minuti dal centro di Varese, nel tranquillo quartiere di Lissago , vicino al lago di Varese e alle principali strade cittadine

Il ricordo di una nonna rivive grazie alla vivacità e vitalità dei bambini, con un progetto educativo importante: renderli autonomi. 
 
Trasformare una casa in un nido per accogliere tanti bimbi, facendoli sentire a casa .
 
E ricordare una persona amata, come una nonna che tanto ha fatto per i propri nipoti.
 
Questo il progetto, ormai realtà, che ha permesso la nascita di un nuovo asilo nido a pochi minuti dal centro di Varese, nel tranquillo quartiere di Lissago , vicino al lago di Varese e alle principali strade cittadine. 
 
Un grande giardino , tutto in piano, una casa calda ed accogliente pensata per le esigenze dei più piccoli. 16 i bambini, dai 9 mesi ai tre anni , con 2 educatrici di esperienza e una coordinatrice a gestire un momento così importante e delicato nel loro percorso di crescita. 
 
Il progetto educativo si pone come principale obiettivo il raggiungimento dell’autonomia del bimbo, nel rispetto delle diverse individualità. 
 
Per ogni informazione 347 4524081, oppure www.nonnalu.com .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.