Aprono la porta e si ritrovano un macigno in giardino

Nella notte, si è staccato un grosso masso che è precipitato nel giardino di una villetta sfiorandone il tetto. Vigili preoccupati per un secondo macigno pericolante

Un masso di oltre sei tonnellate di peso è caduto nel giardino di una famiglia di Ballabio in provincia di Lecco. È accaduto nella notte e, quando alla mattina, i residenti hanno aperto la porta , si sono ritrovati di fronte il masso, che si era staccato da un costone roccioso, davanti casa. Subito I tecnici del comune e i vigili del luogo sono intervenuti per fare un sopralluogo: non vi sarebbero pericoli immediati, anche se andrebbe approfondita la stabilità di un altro macigno che si calcola sia almeno dieci volte più grosso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.