Arluno, Controlli più stretti sulla prostituzione

L’attività ha portato alla denuncia in stato di libertà alla Procura presso il Tribunale Ordinario di Milano di ben 7 prostitute, tutte romene, e 15 contravvenzione ai clienti

I carabinieri della Stazione di Arluno hanno attuato un servizio coordinato destinato al contrasto della prostituzione nelle zone di Arluno e Pregnana Milanese. Le zone interessate sono state quelle delle rotonde e della statale, note per la presenza delle prostitute, spesso anche in orario diurno. L’attività ha portato alla denuncia in stato di libertà alla Procura presso il Tribunale Ordinario di Milano di ben 7 prostitute, tutte romene. Nel corso dell’attività preventiva i Carabinieri hanno inoltre fatto 15 contravvenzioni per i clienti delle prostitute, in osservanza alle Ordinanze emanate dai Sindaci dei due Comuni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.