Arrestato il rapinatore del Tigros

I Carabinieri hanno fermato l'uomo che, armato di taglierino, aveva minacciato la cassiera e rubato 500 euro

I Carabinieri della Compagnia di Gallarate, a seguito di attività investigativa, questa notte hanno arrestato un italiano di 42 anni per rapina.

Lo scorso 31 ottobre l’uomo, un pregiudicato residente a Fagnano Olona, aveva fatto irruzione nel supermercato “Tigros” in via Sanzio di Gallarate, ed armato di taglierino, minacciando la cassiera, si era fatto consegnare 500€ di incasso.

L’immediata attività investigativa dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Gallarate, anche attraverso l’attenta analisi di alcune telecamere del comune, ha consentito di individuare l’uomo negli attimi immediatamente precedenti e successivi alla commissione del reato. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.