Assemblea dei dipendenti Aspem, possibili disagi per l’utenza martedì 17

Si tratta del settore igiene urbana per i Comuni di Varese, Binago, Bisuscio, Porto Ceresio e Solbiate. la raccolta rifiuti sarà recuperata da giovedì

ASPEM informa che a causa di un’assemblea del personale del servizio di igiene urbana indetta dalle organizzazioni sindacali per martedì 17 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, potrà verificarsi il mancato completamento dei servizi di igiene urbana previsti per la stessa giornata di martedì nei Comuni di Binago , Bisuschio , Porto Ceresio , Solbiate e Varese . I rifiuti eventualmente non raccolti verranno recuperati a partire da giovedì 19 novembre, in quanto per mercoledì 18 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale del settore igiene urbana.
ASPEM invita quindi i clienti a ritirare i rifiuti eventualmente non raccolti e ad esporre gli stessi nella giornata di giovedì 19 novembre ’09.
Possibili disagi potranno verificarsi presso il Centro Multiraccolta di Varese, che sarà comunque aperto.
ASPEM si scusa per gli eventuali disagi arrecati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.