Auto fuori strada, in bilico su una scarpata

A bordo c'erano due cittadini svizzeri che sono riusciti a mettersi in salvo. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Luino che hanno recuperato la vettura

Brutta avventura, fortunatamente a lieto fine, per due cittadini svizzeri che sono rimasti coinvolti in un incidente questo pomeriggio a Maccagno. Intorno alle 16.30 i due stavano percorrendo la strada statale che costeggia il lago quando, per motivi ancora da chiarire, l’auto ha sbandato finendo fuori strada. La vettura è rimasta incastrata sulla cima di una scarpata all’altezza di una decina di metri, rischiando di finire nell’acqua. Le persone a bordo sono riuscite a lasciare il veicolo e a mettersi in salvo mentre l’auto è stata recuperata dai vigili del fuoco di Luino giunti sul posto poco dopo. L’intervento per rimettere in sicurezza la zona è durato circa un’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.