Auto si ribalta in autostrada

Molto spavento ma fortunatamente conseguenze limitate per la 20enne protagonista dell'incidente, avvenuto all'altezza dello svincolo in A8, verso Varese

Un grande spavento ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’incidente che ha coinvolto una ventenne alla guida di una autovettura intorno alle 11.20 di domenica 15 novembre 2009 in autostrada, all’altezza di Gallarate.
La giovane che stava viaggiando verso Varese ha perso il controllo dell’auto proprio all’ultima curva prima dello svincolo e del casello, ribaldandosi.
L’incidente, a prima vista spaventoso, si è risolto con una operazione dei vigili del fuoco e una corsa all’ospedale di gallarate per controlli: ma in realtà, c’erano solo spavento e contusioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.