Autostrada bloccata per manifestazione

Per chi viaggia verso Milano uscire a Lainate, per chi viaggia verso Varese uscire a Origgio. Info al numero al numero 840 04 2121

Attorno alle 9.45 di questa mattina l’autostrada A-8 è rimasta chiusa per una manifestazione. Il tratto interessato compreso tra Milano Fiera e la Barriera di Milano Nord in direzione di Varese ed il tratto tra Lainate ed Arese in direzione Milano.
A chi dall’A4 è diretto verso Varese e Como si consiglia di uscire a Cormano e di percorrere la viabilità ordinaria verso Meda. A chi invece da nord è diretto verso Milano si consiglia di prendere la Superstrada per Malpensa in direzione Marcallo Mesero e di prendere l’A4 in direzione Milano.
Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840 04 2121.

Verso le 10.50 Società autostrade annuncia la riapertura del tratto stradale occupato. La protesta ha liberato via via la sede stradale e i manifestyanto hanno fatto sapere di continuare la mobilitazione nell’area dell’ex Alfa di Arese.

(seguono aggiornamenti)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.