Avis Gallarate offre ai volontari ed alla cittadinanza lo spettacolo “L’ultima ringhiera”

La serata, con ingresso libero e gratuito, è prevista per venerdì 4 dicembre, ore 21 al Teatro Nuovo di via Leopardi nel rione di Madonna in Campagna

Nel quadro delle manifestazioni per il 60° di attività, Avis Gallarate offre ai volontari ed alla cittadinanza tutta lo spettacolo “L’ultima ringhiera”, commedia dialettale di Enzo Giannotta con la Compagnia della Crocetta, regia di Marcello Magnoli. La serata, con ingresso libero e gratuito, è prevista per venerdì 4 dicembre, ore 21 al Teatro Nuovo di via Leopardi nel rione di Madonna in Campagna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.