Bain & Company e Carnelutti protagonisti alla Liuc

Nuovo appuntamento con Università – Impresa mercoledì 18 novembre alle ore 9.30

Torna il ciclo di incontri Università – Impresa, iniziativa che permette agli studenti dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc di entrare in contatto diretto con il mondo delle imprese: l’iniziativa è come sempre a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement. Protagonisti del prossimo incontro, che si terrà mercoledì 18 novembre alle ore 9.30 in aula C229 saranno Bain & Company e Carnelutti Studio Legale Associato.
Ad intervenire, Roberto Nava (Director Responsabile del Recruiting Bain & Company), Luca Bocchio (Associate Consultant  Bain & Company – ex partecipante al Business Course di Bain & Company e laureato LIUC), Fabio G. Angelini (Senior Associate Carnelutti Studio Legale Associato, Coordinatore Dipartimento Diritto Amministrativo e laureato LIUC) e Michele Cicchetti (Of Counsel Carnelutti Studio Legale Associato, Coordinatore Dipartimento Diritto Bancario e Finanziario).
Bain & Company è una società di consulenza nata a Boston nel 1973 che oggi opera a livello Globale. 3.700 consulenti con background differenziati che rappresentano il principale patrimonio dell’azienda. 40 uffici operativi in 25 paesi differenti. Più di 3.600 società nel mondo sono state aiutate a raggiungere risultati di successo tangibili.

Bain & Company Italy, società di consulenza leader negli interventi strategici ed organizzativi per le aziende industriali e di servizi, offre l’opportunità a 20 tra i migliori studenti laureandi delle facoltà di economia e ingegneria, di partecipare al Business Course che si terrà a Milano presso la sede di Via Crocefisso 10 dal 23 al 25 marzo 2010. Il programma comprende lo studio interattivo di casi concreti di strategia, marketing e organizzazione insieme ai partner di Bain & Company Italy.
Carnelutti Studio Legale Associato è uno studio legale italiano specializzato nella consulenza nel diritto d’impresa, rivolta alla clientela internazionale e alle primarie società italiane quotate in borsa e non.
Lo Studio si compone di due uffici a Milano e Roma, e si avvale della collaborazione di un centinaio tra avvocati e dottori commercialisti, abilitati all’esercizio della professione anche in giurisdizioni diverse da quelle della propria nazionalità, con master e incarichi di docenza universitaria. I professionisti lavorano in team specializzati, offrendo consulenza nelle seguenti aree: diritto societario/fusioni e acquisizioni, consulenza fiscale, diritto bancario e finanziario, diritto amministrativo, diritto della proprietà industriale e intellettuale, diritto del lavoro, contenzioso, diritto immobiliare, diritto dei media, sport e spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.