Bambini e capricci: capire per educare

Un incontro rivolto ai genitori giovedì sera in bibilioteca nell'ambito della settimana dedicata all'infanzia

In occasione della Giornata Nazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza e, di conseguenza della Settimana dell’Infanzia promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castellanza, l’Istituto Maria Ausiliatrice ha organizzato per giovedì 12 novembre alle 21 nella Sala Conferenze della Biblioteca (P.zza Castegnate, 2) l’incontro sul tema: “I bambini in famiglia… capricci, bisticci e dintorni”.

Il programma della serata è il seguente: accoglienza e benvenuto dai rappresentanti AGESC e AMSSO; seguirà relazione e dibattimento sul tema.

Relatrice: Dr.ssa Arianna Pomero, psicologa presso il COSPES
(Centro Psicopedagogico di Orientamento Scolastico e Professionale) di Arese

Moderatrice: Dr.ssa Maria Caterina Bellomo, psicologa esperta in psicologia scolastica

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.