Baz riempie il Teatro Condominio e fa felici i bambini

“Marco da legare” ha riempito il Teatro Condominio Vittorio Gassman e ha divertito grandi e piccoli nell’appuntamento di venerdì 30 ottobre

Marco da legare” ha riempito il Teatro Condominio Vittorio Gassman e ha divertito grandi e piccoli. Nell’appuntamento di venerdì 30 ottobre “BAZ”, al secolo Marco Bazzoni, sul palcoscenico di via Sironi 2 ha portato tutta la sua forza comica nello spettacolo della Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” in collaborazione con l’assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Gallarate e con “Caffè Teatro” di Verghera.
Baz, personaggio noto al grande pubblico per la sua partecipazione a “Colorado Cafè” su Italia 1, si è anche intrattenuto con i tanti ragazzini arrivati apposta per lui e ha firmato una cinquantina di autografi per la felicità dei suoi piccoli fans.

Galleria fotografica

Baz al Teatro Condominio 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Baz al Teatro Condominio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.