Borgo antico di Mustonate, tra carrozze e degustazioni

Nel suggestivo borgo ristrutturato, tutti i sabato e domenica fino a Natale, “Degustazioni e carrozza” ed esposizione di stampe antiche

Borgo di MustonateDegustazioni in carrozza” tutti i sabato e domenica fino a Natale. Il tutto nel borgo antico di Mustonate, complesso vicino a Lissago, a Varese, che in seguito a una recente ristrutturazione ha assunto le sembianze di una borgo di altri tempi. Proprio in questo periodo prenatalizio alcuni albergatori locali hanno lanciato l’iniziativa come la “Degustazione in carrozza – degustazione di distillati & pipe”, proposta dall’Osteria delle scuderie. A contorno dell’iniziativa vi sarà “L’esposizione di stampe della campagna inglese” all’emporio delle Lepre Italica, in via Salvini.
La singolare iniziativa di promozione del borgo comincerà nel prossimo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 novembre, tra le 10 e le 17. “Un’ottima occasione – recita la locandina – per pensare ai pensare ai regali di Natale divertendosi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.