Boschi puliti, Casorate aderisce alla giornata ecologica

Domenica 22 novembre i volontari saranno impegnati nella pulizia dei boschi organizzata da Green Pistons, amministrazione comunale e Protezione civile

I boschi sono sempre stati una delle risorse di Casorate Sempione. In passato risorsa economica fondamentale, oggi patrimonio ambientale da tutelare. L‘Amministrazione Comunale di Casorate Sempione, insieme alla locale sezione della Protezione civile, aderisce alla Giornata ecologica indetta per domenica 22 novembre dal Motoclub "Green Pistons" di Cassano Magnago. Quanti volessero impegnarsi nella pulizia dei boschi casoratesi sono invitati a presentarsi alle 8.30 alla piattaforma ecologica, indossando guanti e scarpe adatte a camminare nei boschi. Suddivisi in squadre, i volontari partiranno alle 9.00 e, fino alle 12.00, resteranno impegnati nelle operazioni di pulizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.