Brucia la canna fumaria, in fiamme il tetto della villetta

Le prime fiamme alle 21, l'intervento dei vigili del fuoco si è protratto fino a tarda notte. Inagibili i locali sottostanti al tetto.

Incendio villetta Bodio Lomnago«La solita canna fumaria..», un problema che i vigili del fuoco conoscono bene e che anche questa volta sembrerebbe essere la causa dell’incendio che si è portato via il tetto di una villetta al civico 12 di via delle Vigne a Bodio Lomnago (nella foto realizzata da F.Filippo, nostro lettore, i vigili del fuoco al lavoro). Un’abitazione di nuova costruzione, che però non ha evitato l’incidente. Le prime fiamme si sono sviluppate attorno alle 21 di ieri sera, domenica 15 novembre, e hanno impegnato i vigili del fuoco fino alla completa messa in sicurezza dell’area all’1 e mezza della notte. Nessuno degli abitanti è rimasto feriti ma i vigili hanno dovuto dare l’inagibilità ai locali sottostanti il tetto. Sul posto sono intervenuti un’autopompa, un autobotte, l’autoscala e il carro della scorta d’aria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.