Buche al Sacro Monte, la risposta dell’assessore Zagatto

"Non sono ancora arrivati i soldi statali per l'alluvione di luglio"

Un cittadino ci ha scritto una lettera lamentando grande lentezza nella soluzione del problema buche al Sacro Monte. L’assessore Zagatto risponde: 

«E’ una buca dovuta alle piogge di questo periodo, siamo a conoscenza del problema, abbiamo un progetto da 80mila euro perché va riqualificata l’intersa sponda, c’è un forte drenaggio dell’acqua infatti in quel punto, stiamo vedendo con la ragioneria, se riusciamo a trovare i soldi: pensavano che i soldi dell’alluvione arrivassero prima, ma a tutt’oggi non ci hanno dato nulla. Comunque la buca è stata delimitata e non c’è pericolo per le gente, si passa lo stesso. Se i soldi dell’alluvione non arriveranno cercheremo di anticiparli noi».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.