“Buon viaggio”, l’arte in mostra in farmacia

La mostra di pittura di Fabrizio Molinario ospitata nella farmacia del terminal 1 di Malpensa diretta dal dottor Hazem Hamdan e patrocinata dai Comuni di Somma Lombardo e Ferno

“Buon viaggio” è titolata la mostra di pittura di Fabrizio Molinario, ospitata nella farmacia del terminal 1 di Malpensa diretta dal dottor Hazem Hamdan e patrocinata dagli assessorati alla Cultura dei Comuni di Somma Lombardo e Ferno e a cura di Lorenzo Schievenin Boff, proposta per il mese di novembre per la serie “l’artista del mese”. Sarà visitabile fino al 29 novembre, con apertura tutti i giorni dalle 8 alle 20.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.