Buy Turism Online: arriva l’appuntamento del 2009

Torna l'evento dedicato all'impatto delle tecnologie sul settore turistico per verificare l’impatto nel settore delle nuove tecnologie

Ma qual’è la situazione del turismo online in Italia? Durante questi due giorni si cercherà di rispondere anche a questa domanda, grazie alla presentazione dei risultati delle ricerche di mercato realizzate da Eye for Travel e Surrey University. Le ricerche si sono focalizzate infatti sull’andamento del turismo online in Italia e sul comportamento dei suoi consumatori, che secondo i primi risultati sono sempre più numerosi.
“Vogliamo realizzare un momento di incontro e di confronto nel quale il focus siano la formazione, l’informazione e il dibattito sugli scenari futuri e sull’impatto delle nuove tecnologie e dei nuovi modelli di business sul settore.” Queste sono le parole di Giancarlo Carniani, il coordinatore di BTO che, durante la conferenza stampa di presentazione, ha spiegato gli obbiettivi di questo evento e ha sottolineato l’importanza di questo tipo di incontri per un settore che sembra in continua crescita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.