Cade aereo militare, morti i cinque dell’equipaggio

Un aereo militare C130 è caduto nei pressi dell'aeroporto di Pisa durante un'attività addestrativa. Morti tutti e cinque i militari a bordo, tutti in servizio alla 46esima brigata aerea di Pisa

Ansa – Un aereo militare C130 è caduto nei pressi dell’aeroporto di Pisa durante un’attività addestrativa. Morti tutti e cinque i militari a bordo, tutti in servizio alla 46esima brigata aerea di Pisa. Si tratta – rende noto l’Aeronautica Militare – del maggiore pilota Bruno Cavezzana, 40 anni, di Trieste, del tenente pilota Gianluca Minichino, 28 anni, di Napoli, del tenente pilota Salvatore Bidello, 30 anni, di Sorrento (Napoli), del maresciallo Maurizio Ton, 44 anni, di Pisa e del maresciallo Gianluca Larice, 39 anni, di Mestre (Venezia). L’Aeronautica Militare, afferma una nota della forza armata, "esprime il proprio cordoglio ai familiari delle cinque vittime".

Galleria fotografica

Incidente aereo Pisa 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente aereo Pisa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.