Campagna vaccinale: distretti aperti anche il sabato

L' Asl di Monza e Brianza ha deciso di tenere aperto anche di sabato per velocizzare la vaccinazione dei soggetti a rischio





L’Asl di Monza e Brianza ha deciso di intensificare i turni vaccinali tenendo aperto anche il sabato.. L’Asl di Monza e Brianza ha annunciato l’estensione della disponibilita’ dei suoi ambulatori per la vaccinazione contro il virus H1N1 dell’influenza A anche il sabato.
Per i soggetti a rischio, dunque, sarà possibile presentarsi ai distretti anche sabato 14, 21 e 28 novembre, dalle 8.30 alle 12.30.




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.