Caritas in Veritate in fabbrica

Venerdì 20 novembre 2009 ore 21, presso la sede Imf. Interverrà Bernhard Scholz, presidente Compagnia delle Opere

Il Centro Culturale Frontiera, insieme alla IMF e alla Compagnia delle Opere di Varese, propone un nuovo incontro nella sala conferenze dell’azienda luinese, che è anche sede di Frontiera.
Il 20 novembre alle 21 Gabriele Galante, presidente IMF, e Bernhard Scholz, presidente Compagnia delle Opere, tratteranno il tema della responsabilità sociale prendendo le mosse dalle riflessioni sull’argomento da parte di Benedetto XVI nell’ultima Enciclica Caritas in Veritate. L’incontro è organizzato in collaborazione con il Centro Culturale San Carlo Borromeo e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.