Case popolari, D’Adda (Pd): «Siamo in ritardo con le assegnazioni»

In una interrogazione consiliare il consigliere d'opposizione chiede al sindaco di velocizzare l'assegnazione degli alloggi popolari per il 2010

Il consigliere comunale del Pd Erica D’Adda chiede una velocizzazione delle assegnazioni degli alloggi popolari. Con un’interrogazione al sindaco gigi farioli l’esponente democratico si chiede come mai gli alloggi per il 2009 siano stati assegnati solo a fine anno e chiede che per il 2010 il bando per l’assegnazione venga aperto prima. «La delibera n° 568per l’assegnazione degli alloggi 2009 – chiede la D’Adda porta la data del 22 ottobre 2009; l’apertura del bando per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica è previsto per le date dal 02/11/2009 al 18/12/2009. Sono a chiedere: considerata la lista delle famiglie in attesa, e l’emergenza casa da tutti riconosciuta nella città di Busto Arsizio, per quale motivo la delibera non sia stata portata in giunta con maggiore anticipo, visto che gli alloggi da assegnarsi nel 2009 a questo punto non saranno allocati che per il prossimo anno; se si intenda velocizzare la procedura almeno per l’anno 2010».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.