Case popolari, si può fare domanda fino al 18 dicembre

Le domande vanno inoltrare all'ALERper poter entrare in graduatoria; sul sito del Comune il bando con i requisiti

Il Comune di Busto Arsizio ricorda che fino al 18 dicembre sarà possibile presentare la domanda per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) disponibili nel Comune.
La domanda dovrà essere presentata all’ A.L.E.R. – Via L. Einaudi 4 – Busto Arsizio previo appuntamento telefonico ai numeri 0331 652631- 652632 – 652633.
Per poter partecipare al bando è necessario essere residenti o lavorare nel Comune di Busto Arsizio; o essere residenti o lavorare in Regione Lombardia da almeno 5 anni per il periodo immediatamente precedente alla data di presentazione della domanda.
La graduatoria non è legata alla data di presentazione della domanda.
Sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (alla voce “sociale”) il testo completo del bando.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.