Cesana nuovo allenatore della CaronneseTurate

Cesana, quarantasei anni, prima di approdare al timone della squadra insubrina, ha guidato formazioni di importante caratura, quasi sempre di Serie D

E’ Fabrizio Cesana il nuovo allenatore della prima squadra della CaronneseTurate.
Cesana, quarantasei anni, prima di approdare al timone della squadra insubrina, ha guidato formazioni di importante caratura, quasi sempre di Serie D, a testimonianza della forte conoscenza della categoria: dalla Pro Lissone (per cinque anni) al Meda (per due stagioni), dal Seregno (per due annate sportive) alla Caratese (per un anno).
 
Lo staff tecnico a supporto del nuovo trainer è confermato: Gino Cervai vice allenatore, Giovanni Catizone preparatore atletico e Giuliano Cribio preparatore dei portieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.