Chef di Cremona scomparso dalla nave da crociera

Angelo Faliva, 32 anni, è chef a bordo della Coral Pincess in navigazione ai Caraibi. Non si hanno più notizie da mercoledì scorso

Con apprensione si seguono a Cremona le indagini sulla scomparsa del cuoco Angelo Favliva di cui non si hanno più notizie da mercoledì scorso. Lo chef, 32 anni di Cremona, era imbarcato sulla Coral Princess, nave da crociera in navigazione tra Aruba e Cartagena de Indias. Molte le ipotesi sulla sua scomparsa: forse un incidente, un malore che gli ha fatto perdere l’equilibrio e da un ponte è precipitato in mare. O una lite con qualcuno degli oltre 900 membri dell’equipaggio.
Sulla nave (circa 260 metri di lunghezza, oltre 1.900 passeggeri, piscine coperte, sauna, sala massaggi, ristoranti aperti 24 ore su 24), sono partite le ricerche già giovedì scorso, ma non è stata interrotta la navigazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.