Chiusa la sp 61 tra Cremenaga e Cadegliano

Il provvedimento preso in via cautelativo dalla Provincia

La strada provinciale 61 che collega Luino a Lavena Ponte Tresa è stata chiusa attorno alle 12 di oggi dalla Provincia di Varese. Villa Recalcati fa sapere che la strada è stata chiusa per via cautelare a causa delle forti piogge tra il chilometro 13+300 e 14 nei comuni di Cremenaga e Cadegliano Viconago. Non è la prima volta che la strada si interrompe a causa delle forti precipitazioni. Oltre all’alluvione del 2003, che distrusse decine e decine di metri di strada, in altre circostanze il tratto è stato interdetto alla circolazione. Questo è dovuto ad un sistema di monitoraggio di sicurezza che garantisce la chiusura in tempi brevi per precauzione. Gli uffici della Provincia di Varese daranno tempestiva comubicazione della riapertura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.