Cimitero chiuso, le scuse del Comune

"Sono in corso ulteriori indagini per individuare la natura del problema tecnico e il motivo della mancata apertura manuale"

In relazione alla segnalazione inoltrata a Varesenews dalla signora Paola Galeazzi, il Comune di Gallarate comunica di avere effettuato i primi accertamenti e di avere verificato come, in effetti, nella giornata di domenica 8 novembre il cancello a funzionamento automatico del cimitero di Arnate sia rimasto chiuso: «Sono in corso ulteriori indagini per individuare la natura del problema tecnico e il motivo della mancata apertura manuale – scrive in una nota il Comune di Gallarate -. Naturalmente si coglie l’occasione per porgere sentite scuse alla signora Galeazzi e a tutti coloro che non hanno potuto fare visita ai propri cari defunti a causa dell’inconveniente, garantendo al contempo il massimo impegno per chiarire meglio l’accaduto ed evitare che la spiacevole situazione si ripeta in futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.