Come passare dalla coppia alla famiglia

Un incontro anche ginnico per prepararsi all'evento

Il 29 novembre 2009, presso il centro sportivo Wave di Sesto Calende  dalle 9.00 alle 12.00 si svolgerà un incontro dedicato alle coppie che si preparano  alla nascita del proprio bambino.
L’incontro è aperto a tutti e si articola in due momenti:
– parte in Acqua (proposte di lavoro mirate al riconoscimento e all’ascolto del proprio corpo in assenza di gravità, il massaggio, il respiro, il canto).
– parte a terra (proposte di lavoro mirate alla consapevolezza e all’uso ottimale del proprio corpo a terra, l’uso del bacino, gli appoggi terrestri per la preparazione del corpo al travaglio, l’uso della voce,
il massaggio.

Il corso sarà tenuto dall’idrochinesiologa Anna Rabolli con metodo ACQUA VERTICALE® – www.acquaverticale.com.  Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso la Segreteria del Centro Wave allo 0331 913017 oppure scrivere una mail ad info@acquaverticale.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.