Concorso enogastronomico, tra Laveno e Perugia

Iniziativa promossa a livello nazionale dal marchio Logis che si svolgerà in due serate a novembre

La prima edizione del concorso si svolgerà in due serate diverse del mese di Novembre. Ogni serata vedrà sfidarsi due cuochi Logis, ciascuno con il proprio menù. Alla fine di ogni serata i partecipanti alla cena voteranno il menù preferito. L’iniziativa si fonda sulla filosofia del mondo Logis, legata ad un’ospitalità e ad una ristorazione di qualità, che sia familiare ed insieme espressione genuina del territorio in cui è situato l’hotel. Per questo motivo Logis ha deciso di mettere in mostra e valorizzare la ristorazione delle strutture appartenenti alla catena.
A tavola con Logis” è un’iniziativa che mira a diventare un appuntamento stagionale, così da permettere a tutte le strutture affiliate al marchio del caminetto di partecipare, promuovendo così tutto il territorio nazionale”.
Le due serate del concorso avranno luogo nelle seguenti strutture Logis:
- 21 novembre 2009: Antico Casale Country House, Tuoro sul Trasimeno (PG)
- 28 novembre 2009: Hotel Ristorante Il Porticciolo, Laveno Mombello (VA)
Per informazioni, Segreteria Organizzativa: Alchimia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.