Convegno e concerto in favore dell’Aisla onlus

L’appuntamento è per venerdì 20 novembre: il convegno si terrà a Villa Oliva a partire dalle 14. Il concerto di beneficenza andrà in scena al teatro Auditorium alle 21 con l’orchestra a fiati Santa Cecilia di Uboldo

Un convegno ed un concerto per capire di più della sclerosi laterale amiotrofica. L’appuntamento è per venerdì 20 novembre: il convegno si terrà a Villa Oliva a partire dalle 14 con interventi di esperti e testimonianze. Il concerto di beneficenza in favore dell’Aisla onlus andrà in scena al teatro Auditorium alle 21 con l’orchestra a fiati Santa Cecilia di Uboldo, diretta dal direttore Angelo Pinciroli e con la partecipazione straordinaria della soprano Gloria Di Blasi. L’ingresso è libero, i biglietti sono disponibili presso Città di Milano a Cassano Magnago e Corpo Musicale S. Cecilia a Uboldo. Per informazioni 3338206797.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.