Convocazione del consiglio comunale

Si torna in aula giovedì prossimo 12 novembre

Si torna giovedì prossimo in Consiglio Comunale. L’assemblea è convocata per giovedì 12 novembre alle ore 21.00 nella sala esagonale del palazzo municipale.
I cinquantaquattro punti all’ordine del giorno sono consultabili cliccando sull’area tematica “consiglio comunale” nell’home page del sito internet. Fra i primi punti allordine del giorno si segnala la delibera sulla modifica del regolamento di installazione delle antenne per telefonia cellulare, a seguire interrogazioni su Cinque Ponti, situazione dei dipendenti comunali e Fondazione Blini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.