Corso Italia, la Lega ascolta i residenti

Domenica 8 novembre sarà montato un gazebo per accogiere proposte e suggeimeni per migliorare viabilità e qualità della vita dei cittadini

La Lega Nord di Castellanza invita i cittadini residenti in corso Italia a portare il loro contributo su come migliorare la via. Domenica 8 novembre dalle 9,30 alle 12,30 lungo la via sarà presente un banchetto dove sarà possibile portare suggerimenti, lamentele, segnalazioni e desiderata riguardanti la viabilità lungo questa importante strada, tra le più trafficate della città. Il Carroccio raccoglierà ed elaborerà le segnalazioni pervenute per consegnarle agli amministratori e portare, così, i suggerimenti di chi vive in quella strada nell stanze di Palazzo Brambilla.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.