Cremona festeggia il “bollito”

Domenica 29 novembre, nel centro storico ci saranno assaggi e dimostrazioni di cucina del tipico piatto contadino

Domenica di degustazioni e dimostrazioni nel centro storico di Cremona. Il prossimo 29 novembre, la città ospita la manifestazione dedicata al “Bollito”, uno dei piatti più apprezzati del mondo contadino.  I macellai del gruppo Ascom prepareranno i vari tipi di lessi. Saranno, inoltre, allestiti degli stand in cui si potranno acquistare i prodotti tipici del territorio cremonese. Sarà anche possibile gustare il “Gran Bollito” presso i ristoranti della zona che hanno aderito all’iniziativa e che proporranno menù scontati ai visitatori. Per il calendario completo della manifestazione telefonare al nr 0372.23233.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.