Da Brunello a Sorrento, con tanto di finta sposa

Quattro nuove gallerie fotografiche nello speciale. Il concorso per vincere un miniviaggio di nozze scade il 1° dicembre. Per inviare le immagini: sposi@varesenews.it

Da Brunello a Napoli, passando da Villa Guardia dove si è celebrato un matrimonio con una sposa “finta” per lo sposo. Sono alcune delle gallerie fotografiche pubblicate nelle ultime ore nello speciale matrimoni. Fotografie che parteciperanno al concorso la cui scadenza è stata fissata al 1° dicembre. Per partecipare e vincere un miniviaggio di nozze (offerto dall’agenzia Vivere & Viaggiare di Angera) basta inviare a sposi@varesenews.it almeno una decina di foto del giorno del proprio matrimonio.
Nella ultime ore abbiamo pubblicato le gallerie fotografiche di: Rosa e Davide uniti in matrimonio il 21 aprile del 2007 a Villa Guardia (Como); Rosa e Francesco sposi lo scorso 16 luglio nella suggestiva cornice di Sorrento (Napoli); Sabrina e Fabio sposi in bianco e nero il 15 giugno del 2002; Sonia e Oddone sposi a Brunello (Varese) lo scorso 18 aprile.
Continuate a inviare le vostre foto a sposi@varesenews.it . Risponderemo a tutti appena saranno pubblicate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.