Depressione negli adolescenti, se ne parla a Cadrezzate

L'incontro in programma martedì 17 novembre alle 20.30 nella sala consiliare del Comune

Il Comune di Cadrezzate e l’Azi enda Ospedaliera di Gallarate organizzano un incontro sul tema: "La depressione-Aspetti clinici e sociali nell’adolescenza". L’incontro pubblico e gratuiro si terrà martedì 17 novembre alle 20.30 a Cadrezzate nella sala consiliare del Comune. Il tema sarà presentato da Roberto Mondin medico psicologo clinico dell’Unità Operativa di Psichiatria, diretta da Pasquale Campajola, dell’ Azienda Ospedaliera  Sant’Antonio Abate di Gallarate.
Per informazioni è possibile contattare il Comune di Cadrezzate – Ufficio Servizi Sociali tel. 0331.953102 oppure ARETE ONLUS – Varese, referente  Giuliana Iannella tel 335.1026265.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.