Derubano e spintonano una donna, denunciati due minorenni

È successo nel maggio di quest'anno. I due erano già stati fermati per numerosi furti e avevano fornito nomi e date di nascita di fantasia

Tenta di fermare due ragazzi che rubano nella sua auto, ma la spintonano e scappano. È successo nel maggio di quest’anno in zona Belforte ad una donna gli che ha subito segnalato il fatto agli agenti delle Volanti della Questura di Varese. A seguito di indagini effettuate dalla Squadra Mobile della Questura di Varese i due ragazzi sono stati identificati come due minorenni rom, di origini croate, di 16 e 15 anni con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. In particolare, a partire dal 2005, entrambi erano stati fermati più volte dalle forze di Polizia per numerosi furti, e avevano fornito nomi di fantasia e date di nascita tali da risultare sempre di età inferiore ai 14 anni. Entrambi i ragazzi, pertanto, sono stati denunciati dagli agenti della Squadra Mobile per rapina impropria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.