Di Pietro incontra i lavoratori Omega

Nella giornata di lunedì il presidente dell'Italia dei Valori visita le sedi Agile di Pregnana e Phonemedia di Novara

Grazie alla mobilitazione dei lavoratori, cresce l’attenzione intorno alla vicenda della Omega, il Di Pietro incontra i lavoratori Agile di Pregnana Milanesegruppo che ha rilevato rami d’azienda ex Eutelia e che ha annunciato un mese fa migliaia di licenziamenti: nella mattina di lunedì 30 novembre la sede della Agile di Pregnana Milanese sarà visitata da Antonio Di Pietro. Il presidente di Italia dei Valori sarà accompagnato dal coordinatore regionale Idv della Lombardia Sergio Piffari, dal responsabile nazionale del Dipartimento Lavoro e Welfare Maurizio Zipponi, dal capogruppo Idv Stefano Zamponi e dai consiglieri provinciali. Nel pomeriggio si trasferiranno a Novara, dove alle ore 14 incontreranno le maestranze in agitazione presso lo stabilimento Phonemedia, altra società del gruppo (con sedi in tutta Italia) dove sono previsti centinaia di esuberi.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.