Dieci anni di Nem, si festeggia con tre nuovi libri

Venerdì 13 novembre presso la Libreria del Corsoverranno presentate le opere di Fabio Scotto, M.Giulia Baiocchi e Annalina Molteni, Eleonora Anselmi e Dario Brusa (Saggio sulla cultura poetica del territorio) All’incontro saranno presenti gli autori e l'editore Dino Azzalin

In occasione dei 10 anni della casa editrice Nuova Editrice Magenta (Nem), venerdì 13 novembre alle ore 18.45 presso la Libreria del Corso di Varese, verranno presentati al pubblico i tre nuovi libri: “A Riva” di Fabio Scotto (Racconti di lago in prosa poetica), “Felicità imperfetta" di M.Giulia Baiocchi e Annalina Molteni (Romanzo vincitore 2° premio Morselli) , “Personae” di Eleonora Anselmi e Dario Brusa  (Saggio sulla cultura poetica del territorio) . All’incontro saranno presenti gli autori. Condurrà Dino Azzalin, poeta ed editore (foto).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.