Due spettacoli per Telethon

Al teatro Sociale di Busto e all'audiotrium di Gorla si terranno i due appuntamenti per il Basso Varesotto

Il 2 dicembre alle ore 21.00 al Teatro sociale di Busto Arsizio si terrà uno spettacolo teatrale con la Compagnia La Marmotta dal titolo “L’aria del continente” di Nino Martoglio per la raccolta fondi Telethon per la ricerca sulle malattie neuromuscolari, genetiche e rare.
Lo spettacolo è promosso da Bnl Paribas- Agenzia di Busto Arsizio e Uildm, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Sezione di Varese con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio.
“Nella ricerca la certezza” dice il Presidente Nazionale Uildm Alberto Fontana.
Seguirà locandina appena possibile.

Il 14 dicembre alle ore 21.00 all’Auditorium Peppo Ferri di Gorla Minore si terrà lo spettacolo teatrale “Il re muore” di Eugene Ionesco per la raccolta fondi Telethon in Valle Olona.
E’ promosso da Uildm Varese, che ha sede a Gorla Maggiore, ed ha il Patrocinio dei Comuni della Valle Olona: Gorla Minore, Gorla Maggiore, Cairate, Fagnano Olona, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Marnate, Castellanza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.